mercoledì 10 luglio 2013

Lilu'...la mia gatta

Questa e' Lilu', la mia gatta "nifida"(espressione prettamente Toscana) e "inutile". Ha un bruttissimo carattere, non e' per nulla socievole, non vuole e non fa coccole. Praticamente ti cerca solo in caso di bisogno, cioe' quando ha fame o sete, e soprattutto riempie di peli ogni angolo della casa ( e' riuscita a imperlare anche la mia intoccabile "Clutch" per mini IPad). Mia cognata Nadia, fervente animalista (ha insegnato a Silvia a non toccare le ragnatele in giardino perché sono la casetta dei ragni.....no comment), ha affettivamente adottato Lilu' e mi rimprovera continuamente perché sostiene che mi dimentico di darle da mangiare (a volte succede lo ammetto) ma quando è ora di pulire la lettiera non si fa in quattro per darmi una mano :-). Nonostante non abbia un particolare trasporto affettivo nei suoi confronti Lilu' e' con noi ormai da undici anni ( troppi :-)).
Vi sembra una gatta maltrattata? Io direi proprio di no, mentre lei si gode la vita, alla faccia mia, io do l'aspirapolvere sempre e ovunque, pulisco la lettiera e sopporto le continue lamentele di mio marito che praticamente non la sopporta. 




Ary


P.s.: sullo sfondo "Giulia's Murals" sulla parete dipinta da poco.

1 commento:

  1. Povera la mia Lilu' .....
    Non ti preoccupare che c'è' La Zia che ti protegge .......

    RispondiElimina