martedì 23 luglio 2013

Shopping for sales

Come ben sapete mi reco nei negozi solamente in occasione dei saldi...e questa mattina non è stato certo il caldo a fermarmi ( ricordo che è in arrivo Caronte).
Sono andata in centro città e...meno male che c'erano le bimbe a frenarmi...altrimenti mi sarei rovinata.
Ora sono distrutta ma contenta, direi che ho fatto dei buoni acquisti....

...dunque...cercavo una borsa gialla e un cardigan per le mie Menorkinas gialle (le adoro) e allora....yellow shopping...

Shopping Bag "Mandarina Duck"
Cardigan "Koan"

...una capatina da Zara per le T Shirt (sono le mie preferite) che in questo periodo sono a metà prezzo...



...ero anche alla ricerca di un portafoglio nuovo, particolare, vivace e allegro da abbinare al mio adorato portamonete "Isabelle Kessedijan" e allora via...si va da Coin

È stato amore a prima vista...

...e dulcis in fundo...mentre mi guardavo intorno da Coin...eccole, come le volevo, pelle e corda. Io non porto i tacchi ma era già un po' che volevo concedermi almeno un paio di "zeppe". Il piede, soprattutto quello tatuato, fa proprio una certa figura...

By "Koan"

...direi perfette per la mia "Pomikaki Bag"

...e poi...come non comprarle...50% di sconto.

Penso che sia meglio che per un pò vada al mare giusto con i soldi per il caffè e per i gelati e senza il mio "nanopad".

Ary





Nessun commento:

Posta un commento