venerdì 5 luglio 2013

New shopping on the beach

Eccomi....

In questi due giorni no ho avuto il tempo di sedermi comodamente su divano "of my living room".
Ho portato le bambine al mare, ho sbrigato le faccende domestiche, ho fatto la spesa e...chi più ne ha più ne metta.
Vi racconto...
Ieri, come dicevo, ho trascorso la giornata al mare con le bambine e mentre stavo per rientrare a casa ho visto in lontananza un africano di quelli che vendono cestì in vimini fatti a mano. Gli ho fatto cenno di avvicinarsi...che fortuna...proprio l'oggetto che cercavo ( e nemmeno tanto costoso).
Perfetto per la mia camera da letto che ho arredato con una combinazione di diversi stili, secondo i miei gusti personali.
Ci ho messo subito la mia collezione di foulards e pashmine (li adoro, ne possiedo di tutti i colori).



e...visto che c'ero perché non acquistarne anche uno più piccolo da usare come "scrigno" per i miei bijoux...


Certo che l'occasione di fare shopping non manca mai...-:)

Ary

Nessun commento:

Posta un commento