martedì 2 luglio 2013

Che Giornata....

Eccomi....dopo questa giornata definirei campale finalmente e' giunto il mio momento, il mio angolo di relax.
Mi siedo comodamente sul divano "of my living room" e vi racconto...

Questa mattina mi sono alzata alle 5.30. Dopo aver fatto colazione in assoluto silenzio (che pace dei sensi) ho iniziato a svolgere le mie incombenze quotidiane. Mentre preparavo il pranzo per Luca (il cosiddetto pranzo al sacco) e quello per il mare, ho annaffiato le piante e ho sistemato gli animali di casa. Una volta pronte le borse frigo ho ritirato i panni stesi, ne ho stesi degli altri (da buona amministratrice domestica uso gli elettrodomestici prevalentemente nelle fasce orarie con tariffa agevolata) e ho cimato il basilico (e' già pronto in frigo per la preparazione del pesto alla ligure).
Aspettando che si svegliassero le bimbe ho sbrigato un po' di faccende domestiche e verso le 10.30 finalmente siamo partite. Destinazione "Marina di Vecchiano Beach", dove da qualche hanno abbiamo l'ombrellone stagionale.
Non immaginatemi  sdraiata sul lettino come una lucertola al sole, "mission impossibile" con quelle due pesti. Giusto due chiacchiere con i miei meravigliosi vicini d'ombrellone (ormai siamo come una grande famiglia).
Verso le 18.00 rientro a casa, doccia per tutti e ultimi compiti della giornata...preparazione della cena e nuove lavatrici.

Ho deciso, d'ora in poi a chi mi chiederà "che lavoro fai?" non risponderò più casalinga ma...Home Manager

Ary

Nessun commento:

Posta un commento